Bluocean, partner ufficiale di National Geographic, è una società che opera con spirito innovativo nel settore culturale e artistico.
Avvalendosi del Know-how e dell’esperienza di un valido network di collaboratori e di country manager per la gestione estera, opera con successo nella produzione di eventi e manifestazioni culturali di respiro internazionale.
Le produzioni delle grandi mostre, costruite con al centro le opere di prime firme della fotografia e del fotogiornalismo internazionale, sono accompagnate dalla realizzazione del percorso di Alta Formazione fotogiornalistica con valenza accademica Bluocean’s Workshop patrocinato negli anni da National Geographic e giunto alla 14° edizione.
L’azienda dedica altresì una sezione specifica al corporate rivolto a Enti pubblici e aziende leader di settore.
Un quadrato e un lettering, in un perfetto equilibrio di forme e proporzioni, esprimono l’identità aziendale, solida e affidabile; è un dettame stilistico che ben rappresenta il modus operandi dell’azienda.
Benché la fantasia, la creatività e l’ingegno siano alla base di ogni opera culturale, la fusione che genera arte si deve compiere sempre in spazi e competenze definiti in modo rigoroso e ordinato.
Il blu che caratterizza il brand genera contemplazione e suscita motivi di austerità e affidabilità, è un tono di infinito cui dovrebbe anelare ogni uomo…